martedì 17 marzo 2009

Presentazione


Penso che seppur inconsciamente da sempre la mia più grande passione sia scrivere, con la scrittura riesco a comunicare quelle sfumature che non sempre è facile lasciare solo alle parole. Così, proprio il desiderio di raccontare a tutti una storia, in parte veritiera, mi ha spinto a realizzare il sogno della mia vita e a scrivere il mio primo romanzo: "LE SPOSE DEI DUE LAGHI", ambientato tra il lago di Lugano e il lago di Como.
Da molti amici che hanno condiviso con me il percorso della sua stesura è stato definito: "romanzo emozionale", un genere che molto si addice alla mia personalità.
Il romanzo è "nato" (scusate ma questa espressione mi piace moltissimo) nell'arco di tempo tra l'ottobre 2007 e il medesimo del 2008.

Vi svelo un segreto: sono già impegnata nella stesra di un secondo romanzo, questa volta ambientato nel territorio di Busto Arsizio.

4 commenti:

  1. Un grandissimo in bocca al lupo per questo romanzo: che sia il primo di una lunga serie!
    Non vediamo l'ora di leggerlo!!
    I tuoi fans più affezionati: Patrizia, Stefano e la piccola Bianca

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo libro, che è stata una piacevole sorpresa: si legge volentieri, "ti prende" e ti fa desiderare di conoscere meglio i luoghi in cui si svolge la narrazione. Dovresti farti sponsorizzare dalle Pro Loco di Porlezza e Pognana Lario! Poi mi spiegherai a voce i legami di parentela che ti legano ai personaggi raccontati.
    Brava, se questo è l'inizio... ad maiora!
    Enrica

    RispondiElimina
  3. Dona, sei la persona più vera che esista. Sono sicura che il meglio dovrà ancora arrivare e per questo ti faccio i miei migliori in bocca al lupo.
    Ricordati che dopo la tempesta il cielo sereno appare più bello...soprattutto se tu sei il sole che lo risplenderà.
    UN ABBRACCIO DAL CUORE
    ALESSANDRA A. (sostegno classe rossi)

    RispondiElimina
  4. Ho letto il tuo libro in tre giorni...non è bello...E' STUPENDO!
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sbrigati.
    PS: anche a tutte le persone che l'ho consigliato è piaciuto moltissimo.
    Complimentoni.
    ale

    RispondiElimina